martedì 3 luglio 2007

GLI AMICI DI LAZISE


Eccoci di nuovo a bordo, pronti per una nuova avventura.
Lo scorso week end abbiamo nuovamente armato la casa di Moira Orfei (come la chiama il mio adorato amico Stefano) e ci siamo diretti verso Lazise, sul Lago di Garda.
I soliti tre camper in fila alla ricerca dell'ennesimo momento di relax e vista l'occasione per festeggiare il mio compleanno che guarda caso... cade proprio domenica.
Adiacente, ma proprio vicino di casa del parco divertimenti Mouvieland e dell'AcquaParadise si trova un campeggio super consigliato dai viaggi del Toro.
Si tratta del camping "Gli amici di Lazise" dove un simpatico proprietario chiamato Giorgio Goglione vi accoglie con affabilità e confidenza, quasi come fossero i cancelli di casa sua che si aprissero al vostro arrivo.

Prezzo interessante in quanto il sabato e domenica viene applicato il camper stop per le 48 ore.... 22 euro totali ! Quasi da non credere a luglio in piena ... pienissima stagione hot summer.
A questo modico prezzo potete gustare il relax del camping con piazzole su manto erboso, piscina per grandi e per piccoli di discrete dimensioni, toilettes super pulitissime (doccia calda 1 euro) e bar ristorante dove il mitico Giorgio cucina grigliate da sballo a pranzo e cena su ordinazione.

A 3 km si trova il centro di Lazise che può essere raggiunto a piedi costeggiando il lago oppure in bicicletta percorrendo la statale.
Naturalmente lo svacco è stato il motto di questo week end e la grigliata della domenica è stata naturalmente offerta dalla famiglia Toro ai compagni di viaggio.
Bel week end... ci si torna sicuro!

Nessun commento: